rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Il lieto annuncio di Federica Pellegrini: «Mi sposo con Matteo a fine agosto»

Ospite in televisione a "Verissimo", la campionessa olimpica del nuoto italiano fa sapere di volersi presto sposare con il suo compagno ed allenatore Matteo Giunta

La divina Federica Pellegrini si sposerà a Venezia a fine agosto con Matteo Giunta, il suo attuale fidanzato: «Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d'origine, Venezia. Non pensavo che l'organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto». Queste le sue parole durante la trasmissione "Verissimo" su Canale 5, della quale è stata fornita una piccola anticipazione prima della messa in onda.

«Non vediamo l'ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme», ha aggiunto la campionessa olimpica del nuoto italiano. In merito al particolare momento della proposta ufficiale, Federica Pellegrini ha poi rivelato alla conduttrice: «È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lieto annuncio di Federica Pellegrini: «Mi sposo con Matteo a fine agosto»

VeronaSera è in caricamento