Venerdì, 14 Maggio 2021
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Avvocati di Verona, "L’Ordine di Tutti" vince le elezioni con candidata presidente Bissoli

«Siamo soddisfatti, anche se si tratta di una affermazione di misura – ha detto la candidata presidente Barbara Bissoli – e voglio ringraziare tutti i colleghi che ci hanno sostenuto»

Avv. Barbara Bissoli

Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona. Si sono conclusi venerdì 1 febbraio gli scrutini per le elezioni del nuovo Consiglio che resterà in carica nel quadriennio 2019-2022. Ha ottenuto la maggioranza la lista "L’Ordine di Tutti" sostenuta dall’Associazione Nazionale Forense (ANF) di Verona, con l’elezione di 11 consiglieri su 21 componenti, e cioè Barbara Bissoli, Davide Adami, Elisabetta Baldo, Cristina Castelli, Sara Gini, Francesco Mafficini, Giuseppe Perini, Monica Rizzi, Sara Trabucchi, Davide Traspedini e Filippo Vicentini.

«Siamo soddisfatti, anche se si tratta di una affermazione di misura – dichiara Barbara Bissoli –, e voglio ringraziare tutti i colleghi che ci hanno sostenuto per aver condiviso un programma di governo dell’Ordine forense veronese aperto al dialogo, alla collaborazione e alla mediazione tra le molte espressioni e istanze dell’avvocatura nell’interesse degli iscritti e degli utenti gli uffici giudiziari. Il Consiglio dell’Ordine forense ha innumerevoli compiti e tutti insieme potremo favorire contesti e occasioni di crescita professionale per i colleghi, in un momento storico in cui anche l’avvocatura soffre della crisi economica generalizzata, della quale risentono soprattutto i più giovani». Tra gli elettori anche l’Avvocato Dario Donella, 91 anni, che non ha voluto mancare all’appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati di Verona, "L’Ordine di Tutti" vince le elezioni con candidata presidente Bissoli

VeronaSera è in caricamento