rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

La Camminata Gialloblu ha raccolto oltre duemila euro per beneficenza

1.080 euro andranno in favore dell'associazione Ex Calciatori Hellas e ulteriori 1.000 euro per realizzare due piccole biblioteche per l'infanzia

Un assegno di 1.080 euro in favore dell'associazione Ex Calciatori Hellas e ulteriori 1.000 euro per realizzare due piccole biblioteche per l'infanzia da donare ad Abeo Onlus Verona e all'associazione Bambino Emopatico Oncologico. Questo il risultato prodotto dalle donazioni raccolte durante la seconda edizione della manifestazione podistica Camminata Gialloblu, realizzata lo scorso 14 ottobre.

La consegna ufficiale del ricavato è stata a palazzo Barbieri dall'assessore allo sport di Verona Filippo Rando insieme all'organizzatore dell'evento Roberto Speri. A ritirare l'assegno, Sergio Guidotti, presidente dell'associazione Ex Calciatori Hellas, una onlus nata nel 2009 dall'iniziativa di Franco Nanni, Osvaldo Bagnoli, Ciccio Mascetti e Sergio Maddè e che si occupa prevalentemente di progetti di beneficenza.

Verona - ha sottolineato Rando - ha dimostrato ancora una volta il suo cuore grande. Un'iniziativa che ha permesso il concretizzarsi di una bella giornata di festa per tutta la cittadinanza, dedicata non solo allo sport, ma a valori importanti come la vita sana e l’aiuto sociale.

Camminata GialloBlu_consegna donazioni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camminata Gialloblu ha raccolto oltre duemila euro per beneficenza

VeronaSera è in caricamento