rotate-mobile
Attualità San Bonifacio / Via Sorte

Daniele Bochicchio lascia il comando dei carabinieri di San Bonifacio

Dopo quasi quattro anni di lavoro nell'Est Veronese, l'ufficiale assumerà la guida della sede dei carabinieri al Ministero per gli affari esteri, a Roma

Dopo quasi quattro anni intensi e pieni di impegni e soddisfazioni, il capitano Daniele Bochicchio lascia il comando dei carabinieri di San Bonifacio per andare ad assumere la guida della sede dei carabinieri al Ministero per gli affari esteri, a Roma.

L'ufficiale, sposato con Jenny e padre di una bambina nata proprio a San Bonifacio, vanta importanti trascorsi di servizio tra i quali il comando della radiomobile di Gela e della seconda sezione del nucleo investigativo dei carabinieri di Caserta. Trascorsi che gli sono valsi riconoscimenti per il suo impegno anche contro la criminalità organizzata. Un'opera che ha continuato ad alimentare attivamente anche nel Veronese, ottenendo il plauso ed il riconoscimento delle diverse comunità della zona est del territorio scaligero.

Nel suo saluto, il capitano Bochicchio ha evidenziato l'importante sinergia ottenuta con le amministrazioni locali, gli enti e le associazioni di volontariato che non hanno mai mancato di far sentire la loro vicinanza all'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Bochicchio lascia il comando dei carabinieri di San Bonifacio

VeronaSera è in caricamento