menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Citynews cresce. Ad aprile è stato il secondo sito d'informazione più letto

Il sito internet di informazione più cliccato è sempre Repubblica, ma il mese scorso il secondo posto del Corriere della Sera è stato scalzato da Citynews che ha fatto registrare 20 milioni e 670mila visitatori

I siti internet del gruppo editoriale Citynews, di cui anche VeronaSera fa parte, sono stati i secondi più letti nel mese di aprile 2018. Ad attestarlo sono i dati forniti dalla società ComScore e diffusi anche da PrimaOnline.

Rispetto al mese di marzo, oggettivamente condizionato dalle elezioni politiche, nel mese di aprile l'informazione sul web è stata meno seguita dai cittadini, anche se nel podio dei giornali online l'unico in controtendenza è proprio Citynews, che ha fatto registrare più lettori ad aprile rispetto al mese precedente. Il sito internet di informazione più cliccato rimane Repubblica, mentre il mese scorso il secondo posto del Corriere della Sera è stato scalzato da Citynews che ha fatto registrare 20 milioni e 670mila visitatori.

Infine i dati di ComScore ribadiscono un trend ormai consolidato, ovvero che i siti di informazione ormai sono più raggiunti dai lettori in mobilità (attraverso cellulari o tablet) piuttosto che dai computer.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento