rotate-mobile
Attualità

Citynews cresce. Ad aprile è stato il secondo sito d'informazione più letto

Il sito internet di informazione più cliccato è sempre Repubblica, ma il mese scorso il secondo posto del Corriere della Sera è stato scalzato da Citynews che ha fatto registrare 20 milioni e 670mila visitatori

I siti internet del gruppo editoriale Citynews, di cui anche VeronaSera fa parte, sono stati i secondi più letti nel mese di aprile 2018. Ad attestarlo sono i dati forniti dalla società ComScore e diffusi anche da PrimaOnline.

Rispetto al mese di marzo, oggettivamente condizionato dalle elezioni politiche, nel mese di aprile l'informazione sul web è stata meno seguita dai cittadini, anche se nel podio dei giornali online l'unico in controtendenza è proprio Citynews, che ha fatto registrare più lettori ad aprile rispetto al mese precedente. Il sito internet di informazione più cliccato rimane Repubblica, mentre il mese scorso il secondo posto del Corriere della Sera è stato scalzato da Citynews che ha fatto registrare 20 milioni e 670mila visitatori.

Infine i dati di ComScore ribadiscono un trend ormai consolidato, ovvero che i siti di informazione ormai sono più raggiunti dai lettori in mobilità (attraverso cellulari o tablet) piuttosto che dai computer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citynews cresce. Ad aprile è stato il secondo sito d'informazione più letto

VeronaSera è in caricamento