Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità Valverde / Via Luigia Poloni

Covid: per la campagna di vaccinazione straordinaria a Verona coinvolte anche le società sportive

L'iiziativa dell'Ulss 9 Scaligera per favorire l'adesione tra i più giovani alla campagna di vaccinazione straordinaria d'agosto

L’Azienda Ulss 9 Scaligera ricorda che fino al 13 agosto sono aperte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid-19, nell’ambito della settimana straordinaria indetta dalla Regione del Veneto. Per incentivare quest’opportunità, il Direttore Generale dell’Ulss 9, Dott. Pietro Girardi, ha rivolto un appello per coinvolgere anche le Società sportive della Provincia di Verona, mettendo a disposizione giorni e orari dedicati, da concordare già in questa settimana, per il mondo dello sport e in particolare le fasce giovanili.

Le società interessate possono concordare le modalità operative per l'effettuazione di una campagna vaccinale dedicata scrivendo al SISP all'indirizzo email domiciliazione.vaccino.covid@aulss9.veneto.it, indicando come oggetto "CAMPAGNA VACCINALE COVID19 SOCIETÀ SPORTIVE" e segnalando il potenziale numero di atleti aderenti e i recapiti di contatto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: per la campagna di vaccinazione straordinaria a Verona coinvolte anche le società sportive

VeronaSera è in caricamento