rotate-mobile
Attualità Quinto / Via Valpantena

Per le vaccinazioni il gruppo Veronesi mette a disposizione dell'Italia i propri siti produttivi

La risposta all'appello di governo e Confindustria per accelerare la campagna di vaccinazione nazionale: «Siamo fieri di offrire i nostri spazi al servizio del Paese»

Il gruppo Veronesi, leader in Italia con i brand AIA, Negroni e Veronesi, fa sapere in una nota di voler aderire «con determinazione all’appello promosso da governo e Confindustria per supportare la campagna vaccinale nazionale anti Covid-19 in ambito aziendal»e. In attesa di apprendere a pieno tutte le misure e i protocolli specifici che saranno previsti al riguardo dalla gestione commissariale, il Gruppo Veronesi spiega dunque di «mettere a disposizione delle autorità gli spazi dei più importanti siti produttivi AIA e Negroni collocati nei principali territori in cui opera per agevolare la vaccinazione di tutti gli oltre 8.600 lavoratori del gruppo che vorranno aderire alla campagna».

L’adesione all’iniziativa, spiega sempre il gruppo Veronesi, avviene con «l’obiettivo di sostenere la più ampia copertura della popolazione del Paese nel minor tempo possibile, a beneficio della comunità e dei territori in cui l’azienda opera». A tal riguardo, l'Amministratore Delegato del Gruppo Veronesi Luigi Fasoli spiega: «Ovunque nel mondo sono in atto ingenti sforzi comuni per contrastare la diffusione della pandemia è quindi fondamentale fare sistema in un momento così difficile. Siamo fieri di offrire i nostri spazi al servizio del Paese e di unirci alle altre aziende italiane che hanno accolto con favore l’iniziativa. Solo rispondendo con grande coesione riusciremo a dare un contributo significativo a questa lotta e alla ripresa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le vaccinazioni il gruppo Veronesi mette a disposizione dell'Italia i propri siti produttivi

VeronaSera è in caricamento