menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento

Pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento

Lavori all'ospedale di Borgo Trento, problema parcheggi. Ecco le convenzioni

Chiuso temporaneamente il parcheggio P1, ai pazienti è stato aperto il parcheggio P2 riservato ai dipendenti. E grazie alla mediazione del Comune, è stato trovato un accordo con Saba per il parcheggio De Lellis

Sono iniziati lunedì scorso 7 maggio i lavori di manutenzione per la chiusura dell’anello MT cabina A all'ospedale di Borgo Trento, lavori che riguardano l'ingresso di lungadige Attiraglio e la camera calda annessa all'entrata del pronto soccorso e che proseguiranno fino al 12 giugno. A causa di questi interventi, da oggi, 10 maggio, a mercoledì 29 maggio, è stato chiuso il parcheggio P1 riservato ai pazienti del pronto soccorso e ad altre particolari categorie di pazienti. Per questo, il parcheggio P2 non è più riservato ai dipendenti ma sarà a servizio dei pazienti che non possono più parcheggiare fino al 29 maggio nel P1.

Un cambiamento comunicato con scarso preavviso dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata e che ha fatto scattare la logica protesta dei sindacati dei dipendenti dell'ospedale. Infatti, ai lavoratori non era stata data una soluzione alternativa e quindi con il problema della sosta da risolvere.

Una soluzione è stata però trovata grazie alla mediazione del Comune di Verona, interpellato proprio dai sindacati. Da domani, 11 maggio, saranno a disposizione dei dipendenti dell'ospedale due nuove convenzioni per sostare, a tariffe agevolate, al parcheggio De Lellis. Convenzioni realizzate da Saba Italia. Le due soluzioni prevedono, in un caso, un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 25 euro, nell'altro un abbonamento mensile dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 8.30 e il sabato e la domenica 24 ore su 24, al costo di 60 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento