Attualità Centro storico / Piazza Bra

Christmas Run sponsorizzata Melegatti in aiuto di chi ha disabilità

Il ricavato di questa decima edizione sarà devoluto alla cooperativa sociale Agespha, per l'acquisto di elettrodomestici da destinare all'allestimento di un appartamento semi-protetto per persone con disabilità

Da sinistra: Matteo Bortolaso, presidente Verona Marathon; Filippo Rando, assessore allo sport; Alessandra Tardella, direttore marketing Melegatti; Francesca Vanzo, consigliere Agsm; Matteo Segattini, presidente di Agepha Onlus

Sport, divertimento e solidarietà per la decima edizione di Christmas Run. Domenica 22 dicembre, con partenza alle 10 da piazza Bra, torna a Verona la camminata podistica non competitiva aperta a tutti. E per il secondo anno consecutivo, lo sponsor ufficiale dell'evento è Melegatti.
Un grande momento di festa a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto quest'anno alla cooperativa sociale Agespha Onlus, per l'acquisto di elettrodomestici da destinare all'allestimento di un appartamento semi-protetto per persone con disabilità.

Nella tradizionale corsa di Natale si potrà scegliere tra due percorsi, uno da cinque e uno da dieci chilometri, entrambi con partenza e arrivo in piazza Bra.
Il costo per partecipare è di 7 euro per il solo pettorale e i prodotti gastronomici, 15 euro comprensivo anche dell'abito di Babbo Natale. Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, l'iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale. Pettorale e vestito possono essere ritirati al momento dell'iscrizione, che è possibile effettuare fino alle 19.30 di sabato 21 dicembre alla sede di Verona Marathon Hub, in Circonvallazione Maroncelli, oppure domenica, dalle 7.30 alle 9 in piazza Bra.
Il pacco con i prodotti tipici, invece, si potrà prendere al termine della gara, allo stand Veronamarathon presente in piazza.

Link per l'iscrizione alla Christmas Run

presentazione christmas run 2019-2
(Un momento della presentazione)

L'evento è stato presentato dall'assessore allo sport Filippo Rando insieme al presidente di Veronamarathon Eventi Matteo Bortolaso. Presenti il direttore marketing della Melegatti Alessandra Tardella, Francesca Vanzo di Agsm e Matteo Segattini di Agespha.

Una giornata di festa e di sport aperta a tutta la cittadinanza - ha detto Rando - che, quest'anno, giunge all'importante traguardo della decima edizione. Una bella opportunità per incontrarsi, divertirsi e stare insieme facendo della sana attività fisica a scopo benefico. Anche quest'anno, infatti, i ricavati dell'iniziativa saranno devoluti al sostegno di un'importante attività sociale del territorio, per portare un aiuto concreto a chi è più nel bisogno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christmas Run sponsorizzata Melegatti in aiuto di chi ha disabilità

VeronaSera è in caricamento