rotate-mobile
Attualità Castelnuovo del Garda / Via Maria Gaetana Agnesi

Tamponi gratuiti per gli studenti: apertura straordinaria per il centro di Castelnuovo

Visto l'importante aumento di richieste, l'Amministrazione comunale ha deciso di aprire il punto anche nel tardo pomeriggio di giovedì 3 febbraio, oltre ai consueti orari di sabato e domenica

Nuovo giorno di apertura del centro tamponi per studenti allestito dall’Amministrazione comunale nel piazzale antistante la sede di Croce Rossa, in via Maria Gaetana Agnesi 59, a Castelnuovo del Garda.
In considerazione dell’importante aumento di richieste per l’esecuzione dei test rapidi, oltre al sabato e alla domenica (dalle 14 alle 17) questa settimana il centro sarà operativo giovedì 3 febbraio dalle 17.30 alle 20.30. Non è necessaria la prenotazione.

L’Amministrazione ricorda che possono accedere gratuitamente al centro tamponi tutti gli studenti residenti a Castelnuovo del Garda, anche se frequentano scuole con sede in altri Comuni, e gli studenti non residenti ma che frequentano le scuole di Castelnuovo del Garda.
Il servizio è organizzato in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato Basso Garda Veronese e Ulss 9 Scaligera con il supporto della Squadra Volontari della Protezione civile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi gratuiti per gli studenti: apertura straordinaria per il centro di Castelnuovo

VeronaSera è in caricamento