Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Bravi ha scelto il direttore sanitario e quello amministrativo dell'Aoui di Verona

Le nomine del direttore generale dell'Azienda ospedaliera universitaria integrata sono cadute sulla dottoressa Matilde Carlucci come direttore sanitario e sul dottor Roberto Sembeni come direttore amministrativo

Callisto Bravi, direttore generale dell'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona (Aoui), ha nominato la dottoressa Matilde Carlucci come direttore sanitario e il dottor Roberto Sembeni come direttore amministrativo dell'Aoui. Le nuove nomine saranno operative a partire da domani, 28 giugno.

Matilde Carlucci è laureata in medicina-chirurgia all'università di Roma La Sapienza, è medico specialista in igiene e medicina preventiva ed esperta in programmazione socio-sanitaria e organizzazione ospedaliera, con numerose pubblicazioni scientifiche a riguardo. Ha già ricoperto diversi incarichi dirigenziali, tra i quali quello di direttore medico della Direzione Medica Bassano Azienda Ulss 7 Pedemontana.
Roberto Sembeni si è laureato in economia e commercio (indirizzo giuridico) all'università Cà Foscari di Venezia. Dopo aver maturato esperienze di direzione sia in aziende pubbliche che private appartenenti al settore sanitario, socio-sanitario e manifatturiero, Sembeni è entrato in Aoui dal 2008, ricoprendo diversi ruoli in ambito amministrativo.

Sembeni dr. Roberto-2
(Roberto Sembeni)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravi ha scelto il direttore sanitario e quello amministrativo dell'Aoui di Verona

VeronaSera è in caricamento