Venerdì, 25 Giugno 2021
Attualità Centro storico / Piazzale Porta Nuova

Cantieri notturni a Verona per asfaltare nelle zone di Porta Nuova e Porta Palio

I lavori si svolgeranno in due step dall’1 al 3 ottobre e per consentirne il regolare svolgimento verranno istituiti alcuni divieti

Immagine generica

In programma, dall’1 al 3 ottobre, due cantieri notturni per la riasfaltaura di alcuni tratti di piazzale porta Nuova e viale Dal Cero.

I lavori si svolgeranno su due step di intervento.
Il primo, realizzato tra giovedì 1 e venerdì 2 ottobre, dalle ore 20.30 alle 6, riguarda piazzale Porta Nuova. Nella zona adiacente alla porta è previsto il restringimento della carreggiata, con il mantenimento della possibilità di transito per le vetture. La corsia proveniente da viale Dal Cero, con direzione Viale Piave - Verona Sud, sarà invece chiusa al traffico.
Il secondo intervento, effettuato nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre, riguarda invece la bitumatura di vari tratti di viale Dal Cero, in prossimità della rotatoria di Porta Palio. Inizio lavori previsto dalle ore 20.30.

DIVIETI DI TRANSITO - Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà interrotta la circolazione nel tratto di strada compreso tra la rotatoria viale Galliano - via Piccoli - viale dal Cero e il civico 7 di viale Dal Cero. Non si potrà transitare nella corsia di immissione che da viale Dal Cero si inserisce sulla rotatoria, e nella corsia di immissione in viale Galliano, dalla rotatoria con direzione viale Galliano.

Durante la chiusura in prossimità della rotatoria, la circolazione da est a ovest sarà garantita percorrendo la strada attorno a Porta Palio. Per le auto provenienti da viale Galliano, in direzione tangenziale nord, il passaggio sarà consentito con deviazione della circolazione su Circonvallazione Oriani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri notturni a Verona per asfaltare nelle zone di Porta Nuova e Porta Palio

VeronaSera è in caricamento