rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Cantieri stradali, a Verona via Albere a senso unico alternato di notte

In vigore fino a venerdì per permettere i controlli ad un sottopasso. Senso unico alternato anche in un tratto della SP 37 a Colognola ai Colli per lavori di posa delle reti paramassi

È scattato oggi, martedì 29 gennaio, e durerà fino a venerdì 1 febbraio, il senso unico alternato notturno in via Albere, a Verona. Il provvedimento è motivato dalle verifiche programmate che si devono compiere ad uno dei sottopassi ferroviari.
Pertanto, dalle 22 alle 6 del mattino, la viabilità sarà regolata da appositi semafori.

E scatta sempre oggi un altro provvedimento viabilistico in una strada provinciale. La Provincia di Verona ha istituito un senso unico alternato temporaneo lungo la Strada Provinciale 37 "Del Soave", dal chilometro 3,2 al chilometro 3,3, nel territorio di Colognola ai Colli. La limitazione resterà in vigore fino all'8 febbraio nei soli giorni feriali dalle 8 alle 18 ed è dovuto ai lavori di posa delle reti paramassi.

Infine, terminerà domani la chiusura temporanea al traffico della SP 13 "Dei Tredici Comuni", tra le località Erbezzo e Vajo dell’Anguilla. Chiusura dovuta anche in questo caso ai lavori di posa di reti paramassi sulle scarpate rocciose a monte della strada. La limitazione è prevista tra le 8 e le 12 e tra le 13 e le 16.30, tra il chilometro 12,8 e il chilometro 13,2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali, a Verona via Albere a senso unico alternato di notte

VeronaSera è in caricamento