rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Autostrada Serenissima

Nessun cantiere in A4 durante le vacanze di Natale, con poche eccezioni

La società ha programmato la sospensione di tutti i lavori dal pomeriggio del 22 dicembre al mattino del 7 gennaio. Proseguiranno gli interventi sul cavalcaferrovia nel Comune di San Martino Buon Albergo e quello tra i caselli di Montebello e Montecchio

Nel periodo natalizio, la società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova ha programmato la sospensione di tutte le attività di cantiere lungo le tratte di competenza A31 Valdastico e A4 Brescia - Padova, «salvo la necessità di cantieri urgenti e improcrastinabili» al fine di rendere più scorrevole il traffico autostradale nel periodo festivo. Tale disposizione inizierà a partire dalle ore 14 di mercoledì 22 dicembre fino alle ore 6 di venerdì 7 gennaio.
Il traffico dovrebbe risultare così più fluido e nella massima sicurezza.

Proseguiranno solamente i lavori di costruzione della corsia di emergenza al km 292+200 lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova in corrispondenza del cavalcaferrovia della linea ferroviaria Milano-Venezia, per la realizzazione del raddoppio della sezione stradale della Tangenziale Sud di Verona nel Comune di San Martino Buon Albergo, e i lavori al km 318+000, tra i caselli autostradali di Montebello e Montecchio, in entrambe le carreggiate, per la realizzazione dell’interconnessione con la strada Pedemontana Veneta.
Potrebbero proseguire inoltre le attività di cantiere lungo la Tangenziale sud di Verona, per la riqualificazione delle barriere di sicurezza tra l’autostrada A4 Brescia – Padova e la stessa tangenziale, senza interessare la sede autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun cantiere in A4 durante le vacanze di Natale, con poche eccezioni

VeronaSera è in caricamento