rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Soave / Autostrada Serenissima

Cantieri stradali al via in provincia e A4: una sola corsia libera tra Verona e Vicenza

Nuovi interventi sono in programma all'inizio della prossima settimana sull'arteria autostradale e su alcune strade provinciali

Nuovo intervento in arrivo lungo l'A4. Per lavori di riparazione dei giunti del ponte sul torrente Tramigna (al km 303+153), nel tratto compreso tra i caselli di Montebello e Soave in carreggiata Ovest (direzione Milano), i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle notti di lunedì 11 e martedì 12 luglio, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. 

La Provincia di Verona invece ha comunicato che da lunedì 11 luglio, verranno istituiti il senso unico alternato di circolazione e la riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

  • Sp 6 "dei Lessini", nel territorio di Grezzana, dalle 7.30 alle 18.30 fino al 15 luglio, per permettere un intervento di ribitumatura della provinciale.
  • Sp 8 "del Baldo", nel comune di Ferrara di Monte Baldo, fino al 29 luglio, dalle 7 alle 18.30 esclusi festivi e prefestivi, per consentire la ribitumatura del tratto.
  • Sp 9 "di Costabella", nel territorio di San Zeno di Montagna, fino al 29 luglio, dalle 7 alle 18.30 esclusi festivi e prefestivi, per la ribitumatura della pavimentazione stradale.
  • Sp 51 "di Raldon" e 51a "della Zera", nei comuni di Vigasio e Buttapietra, dalle 8 alle 18 fino al 30 settembre, per la posa e l'allacciamento di linee elettriche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali al via in provincia e A4: una sola corsia libera tra Verona e Vicenza

VeronaSera è in caricamento