rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Piano porfido in centro a Verona, lavori in Bra e via Roma: «Cantieri conclusi entro l'Immacolata»

Il "Piano Porfido" è partito proprio dal cuore della città, con gli operatori impegnati per sistemare i punti più critici

Sono stati sostituiti oggi in piazza Bra a Verona i cubetti di porfido rovinati o mancanti. Il risultato? Una pavimentazione omogenea e soprattutto sicura per i passanti, oltre che adeguata alla bellezza della piazza.

Piano Porfido - Piazza Bra - foto Comune di Verona 1

Annunciato pochi giorni fa dall’assessore alle Strade Federico Benini, il "Piano Porfido" è partito proprio dal cuore della città, con gli operatori impegnati in piazza Bra e in via Roma per sistemare i punti più critici.

Piano Porfido - Piazza Bra - foto Comune di Verona

Dopodichè si proseguirà in senso concentrico nelle vie e piazze limitrofe, via Roma, via Dietro Anfiteatro, via Tazzoli, piazza San Nicolò, via San Cosimo, via Leoncino, Corso Porta Borsari e a seguire via Cattaneo, piazza Mura Gallieno, via Zambelli, Piazzetta Serego, via Fratta, vicolo Disciplina, vicolo Chiodo, vicolo Brusco, via Sottoriva. Da cronoprogramma, il Comune di Verona annuncia che «i lavori saranno terminati entro la festa dell’Immacolata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano porfido in centro a Verona, lavori in Bra e via Roma: «Cantieri conclusi entro l'Immacolata»

VeronaSera è in caricamento