Una mamma di San Giovanni Lupatoto per il calendario di Miss Mamma Italiana Gold 2020

Madre di tre figli è la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Gold Romantica 2019"

Le mamme protagoniste della presentazione del Calendario “Miss Mamma Italiana Gold 2020”

"Miss Mamma Italiana" giunto quest’anno alla sua 27esima edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle Mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui calendario è stato presentato sabato 28 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la "categoria Gold" e oltre i 56 anni per la "categoria Evergreen".

"Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di "Miss Mamma Italiana Gold" (quello di quest’anno è il 17esimo Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2019 del Concorso, capitanate dalla splendida 46enne romana Sabrina Bruna vincitrice assoluta di "Miss Mamma Italiana Gold 2019".

Ma andiamo a conoscere meglio la protagonista veronese del Calendario 2020 di "Miss Mamma Italiana GOLD". Si chiama Roberta Zuccoli e per il 2020 il mese di gennaio sul calendario è suo. Roberta ha 49 anni, è casalinga, di Raldon di San Giovanni Lupatoto, mamma di Denis, Thomas ed Anna Laura, rispettivamente di 17, 14 e 9 anni. È stata la vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana Gold Romantica 2019".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bozza Dpcm: coprifuoco Natale e Capodanno (rafforzato), sì pranzi ristorante in zona gialla

  • Covid, come cambiano le regole a Verona per il Ponte dell'Immacolata

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Covid-19, in Veneto 107 decessi in 24 ore. 27 tra Verona e provincia

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend da 4 all'8 dicembre 2020

  • Un hotel extra lusso nel cuore di Verona al posto degli ex uffici Unicredit

Torna su
VeronaSera è in caricamento