rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Rigaste Redentore

Teatro Romano, bitumatura conclusa nella notte: minimi i disagi

I lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale di Regaste Redentore, a Verona, si sono conclusi alle 5 di sabato mattina: «L’intervento presentava una serie di difficoltà tecniche, per questo abbiamo deciso di eseguirlo nelle ore notturne»

Si sono conclusi alle 5 di sabato mattina, nel rispetto delle tempistiche previste, i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale di Regaste Redentore. Il cantiere, che è stato aperto alle 19 di ieri venerdì 16 novembre, non ha provocato criticità alla viabilità urbana.

«La ribitumatura di questo tratto di Regaste, in prossimità di ponte Pietra – ha spiegato l’assessore alle Strade Marco Padovani – era necessaria e non più rinviabile. Tuttavia, essendo un punto molto critico della viabilità cittadina, l’intervento presentava una serie di difficoltà tecniche, per questo abbiamo deciso l’intervento straordinario nelle ore notturne. Grazie a questa scelta, i disagi sono stati limitati al minimo, non ci sono stati segnalati problemi e i cittadini, fin da questa mattina, hanno potuto usufruire di una strada completamente riasfaltata. Sicuramente un esempio di buona amministrazione».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Romano, bitumatura conclusa nella notte: minimi i disagi

VeronaSera è in caricamento