rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Monopattini e bici elettriche gratis per andare a vaccinarsi contro il coronavirus

La promozione è offerta da Helbiz, società attiva anche nel capoluogo scaligero. Il cittadino che userà il mezzo a noleggio per recarsi al centro vaccinale potrà anche tornare a casa gratuitamente

Helbiz, società che gestisce un servizio di noleggio di bici e monopattini elettrici anche a Verona, ha deciso di offre un sostegno alla campagna vaccinale anti-Covid. L'azienda offrirà 100mila corse gratuite in bici e monopattino a tutti coloro che andranno a vaccinarsi. Anche il capoluogo scaligero rientra tra le città italiane in cui è valida questa promozione che permetterà di avvalersi di due corse gratuite con un mezzo elettrico in sharing per recarsi al centro vaccinale e tornare a casa.

Per poter usufruire del servizio, attivo fino al 30 settembre 2021, sarà sufficiente scaricare l'app di Helbiz e compilare il form online, allegando la conferma della convocazione per la somministrazione del vaccino. Entro 72 ore, l'utente riceverà una mail di conferma che garantirà l'accesso gratuito al servizio.

«In questo preciso momento storico abbiamo il dovere di mettere le nostre soluzioni e i nostri sistemi di mobilità innovativi al servizio della collettività per ridurre l'impatto sanitario, sociale ed economico del coronavirus», ha commentato Matteo Tanzilli, head of public affairs di Helbiz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopattini e bici elettriche gratis per andare a vaccinarsi contro il coronavirus

VeronaSera è in caricamento