rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Borgo Trento / Piazza Arsenale

Beereat Festival. Street food e birra artigianale protagoniste all'ex Arsenale

La tre giorni, arrivata alla sua 5ª edizione, si terrà dal 10 al 12 maggio e darà la possibilità di conoscere e degustare i prodotti di 23 birrifici e le specialità prodotte dai foodtruck

La birra artigianale e lo street food s’incontrano all’ex Arsenale. Dal 10 al 12 maggio torna la 5ª edizione del Beereat Festival, tre giornate di appuntamenti, in cui sarà possibile conoscere e degustare i prodotti di 23 birrifici provenienti da undici differenti province del Nord Italia.

Un’ampia scelta di birre artigianali da provare insieme alle diverse specialità prodotte dai foodtruck coinvolti anche quest’anno nell’iniziativa.

Novità 2019 la ‘Birroteca’, uno spazio dedicato alle speciali masterclass di degustazione, dove scoprire alcune tipologie di birre raccontate direttamente dai produttori insieme ai sommelier della Europea School.

Il Festival sarà aperto venerdì 10 maggio, dalle 18 alle 24, sabato 11 maggio e domenica 12 maggio, dalle 11 alle 24. Ingresso al costo di 12 euro che comprende tre degustazioni di birra ed il bicchiere ufficiale personalizzato dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beereat Festival. Street food e birra artigianale protagoniste all'ex Arsenale

VeronaSera è in caricamento