Bardolino si prepara salutare il 2019 con balli, spettacoli e buona cucina

Lunedì 31 dicembre saranno Piazza del Porto, Lungolago Cornicello e Piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune, per accogliere il nuovo anno

Tutto pronto a Bardolino per festeggiare la notte di capodanno a base di balli, divertimento e l’incomparabile atmosfera che solo il lago di Garda può dare. Lunedì 31 dicembre saranno Piazza del Porto, Lungolago Cornicello e Piazza Principe Amedeo le location scelte dalla Fondazione Bardolino Top, in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2019, nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta e la ruota panoramica.
La kermesse musicale inizierà ufficialmente alle 22, quando il live dei Funky Town darà il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in Piazza Principe Amedeo, mentre su lungolago Cornicello si esibirà Elia Truschelli con un repertorio di cover rock e country. Allo scoccare della mezzanotte, poi, partirà il meraviglioso spettacolo pirotecnico sulle rive del lago di Garda e a seguire, in Piazza del Porto, si inizierà a ballare con dj set fino alle 2. Il palato sarà deliziato dagli stand del mercatino dell’enogastronomia con il loro tipico street food, mentre sul lungolago sarà aperta fino a notte inoltrata l’area food, coperta e riscaldata, gestita dall’associazione Motoclub Bardolino. Anche la festa di capodanno rientra nel carnet di eventi offerti dalla manifestazione “Dal sei al sei – il Natale a Bardolino”, l’appuntamento che fino al 6 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello con il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio e decine di eventi dedicati ai bambini. Dal 5 gennaio, poi, torna il festival del cioccolato artigianale “Chocomoments” su lungolago Mirabello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

  • Forti temporali attesi in Veneto: stato di attenzione anche nel Veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento