menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diploma di benemerenza al Comune di Bardolino da parte della Croce Rossa

A ricevere il riconoscimento è stato l'attuale primo cittadino Ivan De Beni insieme ai suoi predecessori Pietro Meschi e Armando Ferrari

Per la prima volta si sono ritrovati insieme nel municipio di Bardolino gli ultimi tre sindaci: l'attuale primo cittadino Ivan De Beni e i suoi predecessori Pietro Meschi e Armando Ferrari. Ad unirli il comitato della Croce Rossa Baldo-Garda che ha consegnato al Comune di Bardolino il diploma di Benemerenza con medaglia di 1° Classe rilasciata dal comitato nazionale della Croce Rossa Italiana.

La motivazione: "Sempre al fianco dei Volontari della Cri in 35 anni d'attività nel comprensorio bardolinese ne favoriva la nascita e accompagnava fattivamente la crescita appoggiando e collaborando a tutte le iniziative del Comitato Bardolino Baldo Garda. Con straordinaria efficacia e notevole rilevanza ha dimostrato sincera adesione agli alti e nobili fini umanitari di Croce Rossa Italiana".

Durante la cerimonia, alla presenza di molti dei 211 volontari della Cri Baldo Garda, i tre sindaci hanno ricordato la nascita del Comitato ma soprattutto ringraziato i volontari (e la presidente Cinzia Benetton) che nel tempo hanno saputo svolgere in modo continuativo un servizio imprescindibile per la comunità di Bardolino e i paesi limitrofi.

Bardolino Cri Ivan De Beni Armando Ferrari Pietro Meschi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento