menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Autovelox - Immagine generica

Autovelox - Immagine generica

Controlli della Polizia locale a Verona: le strade nel mirino degli autovelox

Anche nella settimana che prende il via il 25 gennaio, prosegue l'attività di monitoraggio degli uomini del Comando di via del Pontiere. Sarà regolarmente in servizio anche l'Ufficio mobile di prossimità

Vanno avanti i controlli della Polizia locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 25 gennaio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Lugagnano, Strada Bresciana, via Valpantena, corso Venezia, viale del Brennero, Lungadige Attiraglio. Inoltre sarà attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio mobile di prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, poi dalle ore 8.30 presso l’area verde di via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in via Sarpi di fronte alla chiesa fino alle ore 16, poi presso l’area verde tra via Anti, via Zenati e via Caperle fino alle ore 19.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in Corte Pancaldo, poi dalle 16.30 in piazza Risorgimento dove il servizio termina alle ore 19.
Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Arsenale, infine dalle ore 16.30 in p.le Stefani fino alle 19.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via D. Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta a Porta Vescovo e in via Fiumicello, infine dalle ore 16.30 all’area verde di via Verdi, dove il servizio termina alle ore 19.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Betteloni in via Locatelli, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti saranno in piazza Isolo e giardini Chiarelli, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via san Nazaro.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16 si sposta in Piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in Piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo fino alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento