rotate-mobile
Attualità San Massimo / Strada Bresciana

Autovelox e telelaser a Verona, dove saranno posizionate le pattuglie

Nella settimana che comincia lunedì 7 settembre, le strade controllate sono: Strada Bresciana, Via Berardi, Via Mameli, Via Preare, Via Mantovana e Via Sommacampagna

Da domani, lunedì 7 settembre, per tutta la prossima settimana, le pattuglie della polizia locale di Verona dedicate ai controlli con autovelox e telelaser sono in servizio su: Strada Bresciana, Via Berardi, Via Mameli, Via Preare, Via Mantovana e Via Sommacampagna. E rimane sempre attivo l'autovelox fisso in Tangenziale Nord, prima dell'uscita di Santa Lucia.

L'ufficio mobile di prossimità (ump), invece sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, dalle 7.30 alle 13.
Lunedì sarà in Via Avogadro. Martedì al mercato di Via Plinio in Borgo Venezia. Mercoledì al mercato di Piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di Via Poerio. Giovedì al mercato di Via Don Mercante e a quello di Via Prina. Venerdì sarà al mercato di Corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di Piazza Sedici Ottobre. E sabato sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser a Verona, dove saranno posizionate le pattuglie

VeronaSera è in caricamento