rotate-mobile
Attualità Quinto / Via Valpantena

Via Valpantena e le altre strade di Verona con autovelox e telelaser

Nell'ultima settimana di febbraio, le pattuglie della polizia locale del capoluogo saranno appostati anche in Via Jacopo Foroni, Via Vigasio, Strada la Rizza, Via Turbina e Via Gardesane

Proseguono i controlli settimanali della polizia locale di Verona con l'obiettivo di contrastare gli eccessi di velocità sulle strade cittadine. Da lunedì, 22 febbraio, e per tutta la settimana, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser saranno in servizio su: Via Valpantena, Via Jacopo Foroni, Via Vigasio, Strada la Rizza, Via Turbina e Via Gardesane. Sempre attiva la postazione fissa dell'autovelox in Tangenziale Nord, prima dell'uscita di Santa Lucia.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) della polizia locale è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicurando inoltre la presenza in alcune scuole per l'entrata e l'uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle 7.30, l'ump è alle scuole Ariosto in Via Ippogrifo, poi sarà all'area verde di Via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al Parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti sono in Piazza Libero Vinco fino alle 16, poi all'area verde in Via Verdi dove il servizio termina alle 19.
Martedì, dalle 7.30, l'ump è alle scuole Forti in Via Badile, a seguire dalle 8.30 al mercato di Via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si spostano in Piazza Chievo, poi dalle 16.30 al centro commerciale Saval dove il servizio termina alle 19.
Mercoledì, dalle 7.30, l'ump è alle scuole Rosani in Via Santini, a seguire al mercato di Piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di Via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano in Piazza Avesa. Infine, dalle 16.30 saranno all'Arsenale, dove il servizio termina alle 19.
Giovedì, dalle 7.30, gli agenti sono alle scuole Manzoni di Via Velino, poi al mercato di Via D. Mercante e a quello di Via Prina fino alle 13. Dalle 13.30, l'ump si sposta a Porta Vescovo, infine, dalle 16.30, gli agenti sono in Piazza Santa Toscana e in Via San Nazaro, dove il servizio termina alle 19.
Venerdì, dalle 7.30, l'ump è alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta, a seguire al mercato di Corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di Piazza XVI Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno in Piazza San Nicolò e infine dalle 16.30 in Piazza Cittadella.
Sabato, dalle 7.30, l'ufficio mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16 si sposta in Piazzale XXV Aprile, lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30, l'ump è in Piazza Bra e dalle 16.30 è in Piazzale XXV Aprile, lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Valpantena e le altre strade di Verona con autovelox e telelaser

VeronaSera è in caricamento