rotate-mobile
Attualità Via Mantovana

Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate ad inizio novembre

Le pattuglie della polizia locale saranno appostate nella prima settimana del mese in Via Mantovana, Via Sommacampagna, Strada Bresciana, Via Lugagnano, Via Mameli e Via Preare

Proseguono i controlli settimanali della polizia locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da domani, 2 novembre, e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio su Via Mantovana, Via Sommacampagna, Strada Bresciana, Via Lugagnano, Via Mameli e Via Preare. E sempre attivo anche l'autovelox fisso in Tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sempre della polizia locale veronese sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando inoltre la presenza in alcune scuole per l'entrata e l'uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle 7.30& l'Ufficio mobile è alle scuole Cesari di Via Fasoli, a seguire a Cadidavid, in piazza Roma, presso il Policlinico e al Parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti sono a Porta Vescovo e in Via Fiumicello fino alle 16. Infine dalle 16.30 in Piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle 19.
Martedì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Forti di Via Badile, a seguire al mercato di Via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, infine dalle 16.30 in Piazza Santa Toscana, dove il servizio termina alle 19.
Mercoledì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Rosani di Via Santini, a seguire al mercato di Piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di Via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano al centro commerciale Saval, infine dalle 16.30 in Via Abba, dove il servizio termina alle 19.
Giovedì, dalle 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di Via Velino, poi al mercato di Via Don Mercante e a quello di Via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l'ump si sposta all'esterno di Porta Vescovo, infine dalle 16.30 in Piazza Santa Toscana, dove il servizio termina alle 19.
Venerdì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Rubele di Via Interrato dell'Acqua Morta, a seguire al mercato di Corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di Piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano in Piazza Arsenale, infine dalle 16.30 in Piazza Cittadella, dove il servizio termina alle 19.
Sabato, dalle 7.30 l'ufficio mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 15.45 si sposta in Piazza Venticinque Aprile, dove il servizio termina alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 l'ump è in Piazza Bra e dalle 16.30 in Piazza Venticinque Aprile, dove il servizio termina alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate ad inizio novembre

VeronaSera è in caricamento