Telelaser e autovelox, le strade di Verona dove saranno posizionati

Le pattuglie della polizia locale saranno in servizio su Via Legnago, Via Vigasio, Corso Venezia, Via Valpantena, Lungadige Attiraglio e Viale del Brennero

(Foto di repertorio)

Proseguono i controlli settimanali della polizia locale di Verona con l'obiettivo di contrastare la velocità eccessiva sulle strade cittadine. Da domani, 19 ottobre, e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser saranno in servizio su Via Legnago, Via Vigasio, Corso Venezia, Via Valpantena, Lungadige Attiraglio e Viale del Brennero. Sempre attiva, poi, la postazione fissa dell'autovelox in Tangenziale Nord, prima dell'uscita di Santa Lucia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando inoltre la presenza in alcune scuole per l'entrata e l'uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle 7.30 l'ufficio mobile è alle scuole Ariosto di Via Ippogrifo, a seguire a Cadidavid, in Piazza Roma, presso il Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti sono a Porta Vescovo e in Via Fiumicello fino alle 16, infine dalle 16.30 in Piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle 19.
Martedì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Forti di Via Badile, a seguire al mercato di Via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, infine dalle 16.30 in Piazza Santa Toscana, dove il servizio termina alle 19.
Mercoledì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Rosani di Via Santini, a seguire al mercato di Piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di Via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano al centro commerciale Saval, infine dalle 16.30 in Via Abba, dove il servizio termina alle 19.
Giovedì, dalle 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di Via Velino, poi al mercato di Via Don Mercante e a quello di Via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l'ump si sposta presso l’esterno di Porta Vescovo, infine dalle 16.30 in Piazza Santa Toscana, dove il servizio termina alle 19.
Venerdì, dalle 7.30 l'ump è alle scuole Rubele di Via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di Corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di Piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano in Piazza Arsenale, infine dalle 16.30 in Piazza Cittadella, dove il servizio termina alle 19.
Sabato, dalle 7.30 l'ufficio mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 15.45 si sposta in Piazza Venticinque Aprile, dove il servizio termina alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 l'ump è in Piazza Bra e dalle 16.30 in Piazza Venticinque Aprile, dove il servizio termina alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante veronese: "Chiuso.. fino a sepoltura del nostro amatissimo Giuseppe Conte"

  • Ingannato dalla chiamata de Numero Verde della Banca: rubati soldi dal conto corrente

  • Senza patologie, 55enne morto per Covid. La moglie: «Questo mostro c'è»

  • Regioni contro il Dpcm, la lettera: «Chiusura ristoranti alle 23, cinema e palestre aperti»

  • Nuovo Dpcm, c'è la firma del premier Conte: stop servizio al tavolo nei locali dalle ore 18

  • Aquardens resta aperta e continua la sua attività, Zuliani: «Le terme sono luogo sicuro»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento