rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Via Camillo Cesare Bresciani

Eccessi di velocità, le strade di Verona su cui saranno puntati gli autovelox

Per una settimana, dal 16 luglio, le strade controllate saranno la Tangenziale Nord, via San Michele, via Badile, lungadige Attiraglio e via Bresciani

Contro gli eccessi di velocità sulle strade cittadine di Verona, pattuglie della polizia municipale saranno equipaggiate con autovelox e telelaser per controllare i veicoli in transito. Per una settimana, da domani 16 luglio, le strade controllate saranno la Tangenziale Nord, via San Michele, via Badile, lungadige Attiraglio e via Bresciani.

Inoltre, l'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, mentre nelle ore pomeridiane proseguirà il presidio fisso in piazzale XXV Aprile e in zona Veronetta.

Lunedì dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid e dalle 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo. Dalle 13.30 gli agenti si troveranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo e dalle 16 a Veronetta e Porta Vescovo fino alle 19.

Martedì dalle 7.30 l'ump sarà presente al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 sarà a Veronetta e Porta Vescovo fino alle 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle 19.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, per spostarsi infine a Veronetta e Porta Vescovo, dove concluderà il servizio alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 la polizia municipale sarà a Veronetta e Porta Vescovo, infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30 la polizia municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle 13.30 sarà a Veronetta e Porta Vescovo, poi in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Sabato dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l'ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità, le strade di Verona su cui saranno puntati gli autovelox

VeronaSera è in caricamento