rotate-mobile
Attualità Borgo Venezia / Via Antonio Badile

Le strade di Verona controllate dagli autovelox della polizia municipale

Da lunedì e per tutta la settimana, le pattuglie saranno appostate in via Badile, via Unità d'Italia, via Palazzina, via della Libertà e lungo la Tangenziale Nord

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade. Da lunedì 12 novembre e per tutta la settimana, le pattuglie verificheranno con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi che transiteranno in via Badile, via Unità d'Italia, via Palazzina, via della Libertà e lungo la Tangenziale Nord.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà in servizio, la mattina, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza anche in alcune scuole per l'entrata e l'uscita dei ragazzi, mentre nelle ore pomeridiane proseguirà il presidio in piazzale XXV Aprile e in zona Veronetta.
Lunedì dalle 7.30, l'ufficio mobile sarà alle scuole Nievo, a seguire in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 a Porta Vescovo fino alle 19.
Martedì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo.
Mercoledì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo e dalle 16 in piazza Santa Toscana, fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo.
Venerdì dalle 7.30, l'ump sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 gli agenti saranno a Porta Vescovo, mentre dalle 16 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove termineranno il servizio alle 19.
Sabato dalle 7.30, l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l'ump sarà in piazza Bra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade di Verona controllate dagli autovelox della polizia municipale

VeronaSera è in caricamento