rotate-mobile
Attualità Borgo Venezia / Corso Venezia

Controlli della Polizia locale: strade nel mirino degli autovelox a Verona

Anche nella settimana che sancisce il passaggio al nuovo anno, il personale del Comando di via del Pontiere verificherà il comportamento degli utenti della strada. Anche l'UMP sarà regolarmente in servizio

Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva sulle strade cittadine. Da lunedì 30 dicembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e telelaser, la velocità dei mezzi in corso Venezia, via Unità d’Italia, via Carnia, via XXIV Giugno, via Valpolicella e via Monte Ortigara. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà a Cadidavid in piazza Roma e, poi, presso il Policlinico fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si spostano in piazza Cavalleri, a seguire dalle 16.30 in via San Nazaro fino alle 19.

Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Arsenale e dalle 16.30 saranno in via San Nazaro fino alle 19.

Mercoledì 1 gennaio, l’Ufficio mobile sarà in piazza Bra dalle 13.30 fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno nell’area verde di via Ongaro e dalle 16.30 saranno in via San Nazaro fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno a Porta Vescovo e dalle 16.30 saranno in via San Nazaro fino alle 19.

Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16, sarà in via San Nazaro fino alle 19.

Domenica pomeriggio, l’Ump è in piazza Bra dalle 13.30 alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia locale: strade nel mirino degli autovelox a Verona

VeronaSera è in caricamento