rotate-mobile
Attualità

Autovelox in funzione a Verona anche a Ferragosto: le strade controllate

Proseguono anche nella settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 agosto i controlli della Polizia Locale scaligera. Inoltre sarà regolarmente in servizio anche l'ufficio mobile di prossimità

Anche nella settimana che conduce al giorno di Ferragosto, vanno avanti i controlli della Polizia Locale di Verona lungo le vie cittadine
Da lunedì 10 a domenica 16 agosto, verrà monitorata con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi in corso Venezia, lungadige Attiraglio, via Forte Tomba, via Legnago, via Valpantena e viale del Brennero. Sarà regolarmente attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

Prosegue anche il servizio dell'Ufficio mobile di prossimità, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì 10 agosto, dalle 7.30 l'Ufficio mobile è in via Avogadro fino alle 13.
Martedì 11 agosto, dalle 7.30 l’Ump è al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.
Mercoledì 12 agosto, l'Ump è al mercato di piazza Vittorio Veneto dalle 7.30 alle 10.30 per poi spostarsi in quello di via Poerio fino alle 13.
Giovedì 13 agosto, dalle 7.30 gli agenti sono al mercato di via Don Mercante e alle 10.30 in quello di via Prina fino alle 13.
Nella vigilia di Ferragosto, venerdì 14, il servizio dell'Upm è al mercato di corso Porta Nuova dalle 7.30, e dalle 10.30 fino alle 13 in quello di piazza Sedici Ottobre.
Nella giornata di Ferragosto, sabato 15, dalle 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox in funzione a Verona anche a Ferragosto: le strade controllate

VeronaSera è in caricamento