rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Borgo Roma / Via Tombetta

Eccessi di velocità nel mirino: ecco dove saranno posizionati gli autovelox in città

I controlli della Polizia municipale proseguiranno anche nei prossimi giorni. Anche l’Ufficio Mobile di Prossimità sarà regolarmente in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 8 luglio, per tutta la prossima settimana, le pattuglie con autovelox e telelaser saranno in tangenziale Nord, via Preare, via Bresciani, via Tombetta e via Belfiore.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, con sospensione del servizio nelle ore pomeridiane.
Lunedì, dalle ore 7.30, l'Ufficio mobile sarà in piazzale Stefani fino alle ore 13.
Martedì, dalle ore 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13.
Mercoledì, dalle ore 7.30, l'Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio, dove terminerà il servizio alle ore 13.
Giovedì, dalle ore 7.30, gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì, dalle ore 7.30, l'Ump sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre, dove terminerà il servizio alle ore 13.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità nel mirino: ecco dove saranno posizionati gli autovelox in città

VeronaSera è in caricamento