rotate-mobile
Attualità San Bonifacio

Al via venerdì notte nuovi lavori in A4: si viaggerà su due corsie di marcia, di cui una ridotta

Gli interventi interesseranno il tratto compreso tra Sirmione e Peschiera (direzione Venezia) e quello tra Soave e Montebello (in entrambi i sensi)

Nuovi interventi sono pronti a partire lungo l'Autostrada A4 in questo fine settimana, con possibili disagi per gli utenti.

I lavori di rifacimento della pavimentazione interesseranno la carreggiata Est (direzione Venezia) tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal km 255+000 al 258+750), dove si viaggerà su due corsie di marcia di cui una a larghezza ridotta dalle ore 21 di venerdì 11 alle ore 24 di domenica 13 marzo e dalle ore 21 di venerdì 18 alle ore 24 di domenica 20 marzo. 
Sempre per il medesimo intervento inoltre, i viaggiatori potranno usufruire di due corsie ridotte di marcia nelle notti di martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17, mercoledì 23 e giovedì 24 marzo. 

Tra i caselli di Soave e Montebello invece avranno luogo i lavori di riqualificazione varco al Km 309+550, dalle ore 20 di venerdì 11 alle ore 16 di domenica 13 marzo: in quel lasso di tempo i viaggiatori potranno usufruire di due corsie, di cui una a larghezza ridotta, in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via venerdì notte nuovi lavori in A4: si viaggerà su due corsie di marcia, di cui una ridotta

VeronaSera è in caricamento