rotate-mobile
Attualità SS434

Asfaltature sulla Transpolesana: lavori consegnati, partono in settimana

Il valore dell'appalto di Anas, vinto da un'associazione temporanea di imprese e sviluppato tramite accordo quadro suddiviso in tre stralci, ammonta a circa 15 milioni di euro

Anas ha consegnato oggi, 12 ottobre, i lavori di riqualificazione e potenziamento della pavimentazione lungo Transpolesana. I lavori sono stati affidati ad un'associazione temporanea di imprese (Ati), formata da Beozzo Costruzioni Srl, Ecovie Srl, Deon SpA, Brussi Costruzioni Srl e Salima Srl, e già in questa settimana potrebbero partire.

Il valore dell'appalto, sviluppato tramite accordo quadro suddiviso in tre stralci, ammonta a circa 15 milioni di euro e si somma agli interventi già avviati a giugno (per un valore di 4,4 milioni di euro) tra Isola Rizza, San Pietro di Morubio e Arquà Polesine e a fine settembre sui ponti tra Legnago e Vangadizza.

La nuova e cospicua iniezione di risorse consentirà di avanzare nel risanamento profondo della pavimentazione in tratti saltuari lungo tutto l’asse della statale e le rampe di svincolo con lo scopo di elevare lo standard di servizio della statale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature sulla Transpolesana: lavori consegnati, partono in settimana

VeronaSera è in caricamento