rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Attualità Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Asfaltature in Piazzale Stefani, traffico deviato per raggiungere l'ospedale

La chiusura non interessa i pedoni, mentre i veicoli devono transitare dietro il Padiglione 5 dove le sbarre automatiche posizionate lungo il percorso rimangono aperte

Da oggi, 13 giugno, e per tutta la settimana l'area ospedaliera di Borgo Trento sarà interessata da lavori di asfaltatura nel tratto di ingresso di Piazzale Stefani, in direzione Polo Chirurgico Confortini. Il traffico è dunque interdetto ma è garantito il passaggio ai pedoni.

Davanti alla guardiola carraia di accesso all'ospedale Borgo Trento, la segnaletica indica la deviazione da seguire per raggiungere il Polo Confortini. Il traffico veicolare deve transitare dietro il Padiglione 5 dove le sbarre automatiche posizionate lungo il percorso rimangono aperte.

Rimane garantito l'accesso all'ascensore 4 del Padiglione 4 utilizzato per il trasporto dei soli materiali della sterilizzazione. Solamente i veicoli per il trasporto di materiali di laboratorio potranno accedere alla rampa dietro il Padiglione 11.

Percorso vietata anche agli autobus di Atv, mentre l'accesso sarà libero nel caso in cui dovessero passare i mezzi dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature in Piazzale Stefani, traffico deviato per raggiungere l'ospedale

VeronaSera è in caricamento