rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Peschiera del Garda / Via Venezia

Apre il nuovo ristorante McDonald’s a Peschiera del Garda. Festa inaugurale, orari e novità: tutte le cose da sapere

Nel locale del Comune gardesano lavoreranno 45 persone

Il nuovo ristorante McDonald’s di Peschiera del Garda, situato in via Venezia, aprirà mercoledì 23 novembre; nel nuovo locale lavoreranno 45 persone. L’apertura sarà celebrata venerdì 25 novembre con una festa d’inaugurazione aperta a tutti: a partire dalle ore 17, è previsto un momento istituzionale con taglio del nastro e, a seguire, tante attività di intrattenimento dedicate ai più piccoli. 

Presso il ristorante di Peschiera del Garda è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per consumatori. Grazie alle due corsie McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. 

Il ristorante ha 305 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il ristorante di Peschiera del Garda sarà aperto domenica a giovedì dalle 7 del mattino fino a mezzanotte e dal venerdì al sabato dalle 7 del mattino alle 2 di notte. Nei medesimi orari saranno accessibili anche le corsie McDrive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo ristorante McDonald’s a Peschiera del Garda. Festa inaugurale, orari e novità: tutte le cose da sapere

VeronaSera è in caricamento