rotate-mobile
Attualità Zai / Viale del Lavoro

McDonald’s riapre in tutto il Veneto e torna a servire i suoi clienti in sicurezza: ecco dove

Riaperture nei ristoranti della regione attraverso i servizi McDrive, McDelivery e di asporto

La catena di McDonald’s fa sapere in una nota che riaprirà le sue porte in Veneto «con i servizi McDelivery, McDrive e di asporto, dopo aver adottato scrupolosamente tutte le misure di sicurezza e di igiene per garantire ai propri dipendenti e consumatori la tutela della propria salute». Sul sito McDonald’s, al link che segue, è disponibile l’elenco dei ristoranti della regione Veneto interessati dalla riapertura e le informazioni sui servizi disponibili: https://www.mcdonalds.it/riaperture.

«Sin dall’inizio, - si legge nella note dell'azienda - McDonald’s ha affrontato la situazione dovuta alla diffusione del coronavirus con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia. Oggi, a distanza di quasi due mesi, torna a servire i suoi clienti, e lo fa in totale sicurezza attraverso l’adozione di misure e procedure rigorose. Sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene: in questo modo McDonald’s garantisce la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori».

Mappa McDonald's Verona

Mappa McDonald's Verona

Dal punto di vista operativo, secondo quanto si apprende dalla nota dell'azienda, «per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente». Per quanto riguarda il McDrive, invece, l'azienda fa sapere che «la presa dell’ordine avviene in massima sicurezza tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto». Infine per quel che riguardo il servizio di asporto, l'azienda fa sapere che «è disciplinato in modo molto rigoroso per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s riapre in tutto il Veneto e torna a servire i suoi clienti in sicurezza: ecco dove

VeronaSera è in caricamento