rotate-mobile
Attualità Castelnuovo del Garda / Via Derna

Gardaland riapre con quattro novità e accessi al parco più facili

La struttura accoglierà i visitatori nel weekend del 25 e 26 marzo e poi in modo continuativo a partire dall'1 aprile

Gardaland dà il via alla nuova stagione e annuncia la data di riapertura. Il parco è pronto ad accogliere i suoi ospiti nel weekend del 25 e 26 marzo. Poi da aprile, la struttura sarà aperta in maniera continuativa per tutta la stagione.

Per il 2023, Gardaland presenta quattro novità rivolte a tutte le fasce di età. La prima è la nuova attrazione Jumanji - The Labyrinth, ispirata alla serie cinematografica.
A Gardaland Theatre arriva, già dal 25 marzo, Nautilus, un live show unico, coinvolgente e dalla forte componente tecnologica, che vedrà il contributo straordinario di Cesara Buonamici, iconico volto televisivo.
Non mancherà l’intrattenimento anche al cinema 4D, dove arriva la nuova Experience Mowgli’s 4D Jungle Adventure.
Infine, la Miniland del Legoland Water Park si espande e inaugura l’area Milano Moderna, una ricostruzione di 11 grattacieli, i più imponenti della metropoli, fedelmente riprodotti da esperti progettisti e costruttori con i colorati ed iconici mattoncini Lego.

Per facilitare l’accesso al parco, Gardaland ha creato un nuovo ingresso dedicato ai bus, due nuovi servizi di sosta per i possessori di Telepass e due nuove casse automatiche che affiancheranno le altre casse riservate all'ingresso. Inoltro, è stato ampliato l'ingresso pedonale con 18 nuovi tornelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland riapre con quattro novità e accessi al parco più facili

VeronaSera è in caricamento