Attualità Castelnuovo del Garda / Via Derna

Anteprima Gardaland 2022: un "assaggio" della nuova stagione in tre weekend

Saranno 25 le attrazioni disponibili per i visitatori nei fine settimana del 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 marzo

La nuova stagione di Gardaland Resort inizia in anticipo con una speciale preapertura dal nome Anteprima Gardaland 2022.
A partire dal 12 marzo per tre weekend (12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 marzo) a Gardaland Park saranno disponibili 25 attrazioni, dalle Fantasy per i più piccoli come Volaplano e Doremifarm alle Adventure adatte a tutta la famiglia quali Mammut e Fuga da Atlantide, passando per le Adrenaliniche più amate come Raptor e Oblivion.
Tanti anche gli show (dal Welcome to Gardaland, accompagnato dalla nuova canzone, all’inedito La soffitta di Prezzemolo al Teatro della Fantasia) e i divertenti Meet & Greet con i personaggi più amati dai bambini, come Peppa Pig e i 44 Gatti.

Nuova esperienza per gli ospiti al cinema 4D, dove sarà disponibile Aquaman™: The 4D Experience®, uno speciale adattamento del film di successo targato Warner Bros. In attesa dell’uscita nelle sale del secondo capitolo della saga, previsto per dicembre 2022, i visitatori potranno vivere le avventure del potente super eroe DC Aquaman e, attraverso effetti speciali e immagini 3D in alta definizione, essere trasportati nel regno sottomarino di Atlantide, sentendosi protagonisti di questa avvincente storia. Gli affezionati di Wonder Woman non devono però preoccuparsi: l’adattamento del film della più famosa eroina del cinema verrà infatti proiettato in rotazione con Aquaman.

Nel biglietto di ingresso a Anteprima Gardaland 2022 sarà compresa anche la visita alla Miniland di Legoland® Water Park Gardaland e a Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine tra le più affascinanti del nostro pianeta e che proprio il 12 marzo ospiterà l’ultimo imperdibile incontro con una delle creature mitologiche più decantate, la sirena.

Il giorno 19 marzo, in occasione della festa del papà, da Gardaland Sea Life Aquarium andrà in onda la diretta di due ore (dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15) in compagnia di Andrea La Greca e Salvo Calvo, due social papà con i quali affrontare temi legati al mondo sottomarino, dall’importanza al rispetto di questo ambiente, fino al ruolo di genitore e di influencer.
A seguire, sabato 2 aprile, la grande e ufficiale apertura, con l’inaugurazione di Jumanji® -The Adventure, prima attrazione al mondo a tema Jumanji, e l’apertura dei tre hotel del Resort.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima Gardaland 2022: un "assaggio" della nuova stagione in tre weekend
VeronaSera è in caricamento