rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

Decoro a Verona, Amia lancia due squadre di pronto intervento ambientale

L'annuncio è stato dato da Andrea Miglioranzi, mentre con operazioni di pulizia e sanificazione veniva sistemato il sagrato della chiesa di piazza Vittorio Veneto e venivano rimossi scarichi abusivi in varie circoscrizioni

Amia è scesa in campo per potenziare e rafforzare il livello di pulizia, prevedendo un sistema integrato di attività fondamentali per consentire un migliore uso della città e dell'ambiente. In seguito a varie segnalazioni dei cittadini e dell'assessore Daniele Polato ci siamo impegnati ancora di più per risolvere tutte le situazioni di degrado causate molto spesso dall'inciviltà di alcune persone. Abbiamo formato due squadre speciali di pronto intervento ambientale per garantire un adeguato livello di pulizie sempre e dovunque.

L'annuncio è stato dato dal presidente di Amia Andrea Miglioranzi, mentre con operazioni di pulizia e sanificazione veniva sistemato il sagrato della chiesa di piazzale Vittorio Veneto. Gli operatori di Amia hanno inoltre rimosso scarichi abusivi in varie circoscrizioni e ripulito marciapiedi e strade con spazzatrici e soffioni.

In particolare questa settimana sono stati completati i lavori di manutenzione del verde in quarta e in terza circoscrizione.

Il sistema di pulizie della città è ordinario e costante - ha concluso Miglioranzi - ma è necessario oggi più che mai, che vi siano interventi straordinari per eliminare alcune criticità che l'attuale amministrazione, sensibile al benessere dei propri cittadini, rileva e immediatamente ci indica. Indispensabile anche la collaborazione dei veronesi perché il decoro urbano riguarda tutti da vicino, dato che ognuno di noi è chiamato a contribuire alla salvaguardia del territorio e a mantenere pulita la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro a Verona, Amia lancia due squadre di pronto intervento ambientale

VeronaSera è in caricamento