rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Covid, riorganizzati gli accessi all'ambulatorio tamponi di Borgo Trento

In fase di allestimento il Covid Point per i test rapidi con accesso diretto, per il tampone molecolare sarà necessaria la ricetta del medico e la prenotazione

Da mercoledì prossimo, 9 dicembre, diventeranno operativi alcuni cambiamenti per l'ambulatorio del padiglione 11 dell'ospedale di Borgo Trento, a Verona; quello in cui si eseguono i test per il coronavirus.

Dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 8 sarà possibile l'accesso diretto senza prenotazione fino ad un massimo di 20 utenti al giorno. Questo accesso è riservato: ai viaggiatori tornati da paesi stranieri giudicati a rischio (Belgio, Francia, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Repubblica Ceca e Spagna) e ai docenti che si vogliono sottoporre ai test sierologici.
Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 19, i tamponi molecolari saranno eseguiti solo ai cittadini con richiesta del medico di medicina generale (o del pediatria di libera scelta) che si saranno prenotati. Quindi nessun accesso diretto, ma saranno necessari l'impegnativa in formato cartaceo e la prenotazione attraverso aouiverona.zerocoda.it.
Mentre i tamponi rapidi ad accesso diretto saranno effettuati al Covid Point in fase di allestimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, riorganizzati gli accessi all'ambulatorio tamponi di Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento