menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un fotogramma di "Adrian"

Un fotogramma di "Adrian"

Serie evento di Adriano Celentano, "Adrian" in tv dal Teatro Camploy

Andrà in onda in nove puntate su Canale 5 la graphic-novel che vede protagonista il "Molleggiato" e sarà introdotta da uno show dal vivo direttamente dal teatro di Veronetta

Un Adriano Celentano mai visto prima andrà in onda da gennaio a marzo su Canale 5 con una serie animata intitolata "Adrian". Nove prime serate nella rete ammiraglia di Mediaset per un evento dai grandi costi di produzione e che sarà al centro di uno spettacolo dal vivo che Adriano Celentano terrà al Teatro Camploy di Verona. E proprio per agevolare l'allestimento dello show, è entrato in vigore anche il divieto di sosta, con rimozione, in vicolo Madonnina a Veronetta, nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 4, lato recinzione Teatro Camploy. Il divieto resterà valido fino venerdì 15 marzo.

"Adrian" è una graphic-novel ambientata nel futuro in cui il protagonista, alter-ego di Celentano, combatte per la libertà e la bellezza contro una dittatura corrotta. Per realizzarla ci sono voluti sette anni e decine di milioni di euro. I disegni sono di Milo Manara, le musiche di Nicola Piovani.
La serie è stata suddivisa in nove episodi e tutti saranno introdotti dallo show del "Molleggiato" trasmesso su Canale 5 direttamente dal teatro di Veronetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento