rotate-mobile
Attualità Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Acque Veronesi, aggiornamento dei sistemi informatici: sportelli chiusi

L' 8 e 9 novembre, l'unico sportello a restare aperto sarà quello di lungadige Galtarossa a Verona. Anche le sezioni del sito internet aziendale "Contattaci" ed il "Pronto Web" sono momentaneamente sospesi

Domani e dopodomani, 8 e 9 novembre, tutti gli sportelli di Acque Veronesi rimarranno chiusi, ad eccezione di quello di lungadige Galtarossa a Verona. Fino a martedì 13 novembre, a causa di un importante e necessario aggiornamento dei sistemi informatici, sono garantiti dagli sportelli e dal call center della società esclusivamente i servizi urgenti, le aperture di contatori sigillati, i subentri e le disdette. Anche le sezioni del sito internet aziendale "Contattaci" ed il "Pronto Web" sono momentaneamente sospesi.

L'aggiornamento è dovuto all'applicazione del nuovo calcolo tariffario.

Acque Veronesi si scusa per gli inevitabili disagi e al fine di ridurre le difficoltà che si potranno verificare chiede agli utenti di presentare le proprie pratiche a partire da mercoledì 14 novembre.

Rimangono operativi, oltre lo sportello di Verona, sia il numero verde clienti 800 735300, sia il numero verde guasti 800 734300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi, aggiornamento dei sistemi informatici: sportelli chiusi

VeronaSera è in caricamento