rotate-mobile
Attualità Autostrada Serenissima

A4, nel fine settimana si viaggia su una sola corsia tra Verona Sud e Verona Est

I lavori di riqualificazione interesseranno il tratto autostradale dalle ore 20 di venerdì 5 marzo alle ore 6 di lunedì 8 marzo 2021. Altri interventi sono previsti nelle province di Brescia e Vicenza

Nuovi cantieri stradali in arrivo nelle tratte di competenza dell'A4 Holding. 

Verona

Tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, per lavori di riqualificazione varco al Km 286+700, dalle ore 20 di venerdì 5 marzo alle ore 6 di lunedì 8 marzo 2021, i viaggiatori potranno usufruire di due corsie di cui una a larghezza ridotta.

Brescia

Per lavori di realizzazione flesso autostradale, in seguito ai cantieri avviati dal Consorzio CepavDue per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, in A4 in entrambe le careggiate tra i caselli di Desenzano e Brescia Est (dal km 244+350 al Km 228+660), verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 20 di domenica 7 alle ore 4 di lunedì 8 marzo 2021.
I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Brescia Est e una volta convogliati sulla SR11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Desenzano. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Desenzano e sempre attraverso la SR11 potranno rientrare in A4 al casello di Brescia Est. Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Brescia Est e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Desenzano.

Vicenza

In A31, per lavori di manutenzione giunti del ponte sul fiume Tesina, in carreggiata Nord (in direzione Piovene Rocchette) tra l’interconnessione A4 e A31 e il casello di Vicenza Nord (al km Km 52+500 e al km 56+600), si viaggerà su una corsia di marcia dalle ore 8 alle ore 18 di venerdì 5 e sabato 6 marzo 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, nel fine settimana si viaggia su una sola corsia tra Verona Sud e Verona Est

VeronaSera è in caricamento