A22, weekend di grande traffico per chi si mette in viaggio in direzione sud

Le previsioni fornite da Autostrada del Brennero indicano quelle di sabato e domenica come due giornate da Bollino nero per chi si sposta verso Modena

Immagine generica

L'attenzione resta alta in A22 per le condizioni del traffico attese nel fine settimana, soprattutto per quanto riguarda la carreggiata che conduce a Modena. 
Stando alle previsioni diffuse dall'Autostrada del Brennero infatti, per la giornata di venerdì (dalle 6 alle 18) sarà da Bollino rosso per chi si muoverà in direzione Sud. Un pronostico che peggiora se si guardano le giornate di sabato e domenica (sempre dalle 6 alle 18), sulle quali è stato posto il Bollino nero. Da tenere sotto controllo anche la mattinata di lunedì, per la quale è atteso un traffico intenso. 
Più tranquilla la situazione prevista per la carreggiata che conduce al Brennero. L'unico Bollino nero infatti è stato assegnato alla mattinata di sabato 24 agosto, mentre per il pomeriggio è atteso un traffico intenso, così come per la mattinata di domenica. Bollino giallo invece per la fascia oraria 12-18 del 25, così come per la giornata di venerdì e dalle 6 alle 12 di lunedì. 

A22-9

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 settembre 2019

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Incidente in scooter a Malcesine: muore travolto da un autobus dopo la caduta

Torna su
VeronaSera è in caricamento