rotate-mobile
Attualità Pressana / Via Roma

SuperEnalotto, pioggia di 5 in Veneto: uno a segno anche nel Veronese

I fortunati giocatori si sono aggiudicati un premio di 5.239,13 euro ciascuno. Tra le schedine vincenti, anche una convalidata in una tabaccheria di Pressana

Il Veneto continua ad essere fortunato grazie al SuperEnalotto: nell’estrazione del 13 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati cinque “5” del valore di 5.239,13 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata registrata presso la tabaccheria di via Kennedy a Taglio di Po, in provincia di Rovigo, mentre l’altra è stata convalidata nell’edicola di via Cavarzano 8 a Cavarzano, in provincia di Belluno. Le altre, invece, sono arrivate rispettivamente presso la tabaccheria di piazza Grande 6 a Oderzo, in provincia di Treviso, nella tabaccheria di via Rossini 19/D ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, e nella tabaccheria di via Roma 7 a Pressana, in provincia di Verona.

Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 271,5 milioni di euro -record per il gioco - che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il "6" manca dall'agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, pioggia di 5 in Veneto: uno a segno anche nel Veronese

VeronaSera è in caricamento