rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Borgo Trento / Lungadige Attiraglio

Lungadige Attiraglio già riaperto al traffico dopo lo smottamento di domenica

L'ultimo sopralluogo dei tecnici comunali di Verona, avvenuto nella mattinata di martedì, avrebbe stabilito che non esiste più pericolo per i fruitori della strada

Riapre già martedì mattina, in anticipo rispetto al previsto, lungadige Attiraglio, chiuso al traffico da domenica per lo smottamento verificatosi nel tratto di strada tra ponte Catena e via Monte Baldo.

La circolazione sul lungadige di Verona che porta a Parona torna regolare, con le auto che possono transitare in entrambe le direzioni. Nella giornata di lunedì si sono infatti concluse le operazioni di consolidamento del vallo realizzate su indicazione dell’Amministrazione comunale, che per in via precauzionale aveva prorogato la chiusura della strada fino alla fine del cantiere.

Nella mattinata del 28 luglio, un nuovo sopralluogo dei tecnici comunali ha verificato che allo stato attuale non esiste più pericolo per i fruitori della strada e la segnaletica di delimitazione dei lavori è stata spostata oltre la striscia bianca.

Nei prossimi giorni si procederà con l’asfaltatura del tratto interessato allo smottamento, verrà transennata solo una piccola porzione di strada necessaria per il cantiere, senza modifiche alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungadige Attiraglio già riaperto al traffico dopo lo smottamento di domenica

VeronaSera è in caricamento