Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Autovelox a Verona. La lotta agli eccessi di velocità prosegue anche a Natale

I controlli della Polizia municipale vanno avanti per tutta la settimana, mentre l'Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale per contrastare la velocità eccessiva dei mezzi. Da lunedì 24 dicembre e per tutta la settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità in strada Bresciana, via Turbina, via San Michele, via Da Legnago, via della Libertà, via Palazzina.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 si sposterà in piazzetta Pasque Veronesi, dove terminerà il servizio alle 19.
Martedì dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra, come mercoledì negli stessi orari.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, per concludere il servizio in piazzetta Pasque Veronesi.
Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 e fino alle 19 saranno in piazzetta Pasque Veronesi.
Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzetta Pasque Veronesi fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19, l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox a Verona. La lotta agli eccessi di velocità prosegue anche a Natale

VeronaSera è in caricamento