Per importante realtà operante nel settore chimico-farmaceutico si ricerca un/a
Telesales Specialist
La risorsa, riportando direttamente al Telesales Manager all'interno della Direzione Commerciale, si concentrerà sull'acquisizione di nuovi clienti tramite la promozione telefonica dei prodotti all'interno del mercato di propria competenza garantendo la soddisfazione del cliente secondo gli obiettivi di vendita assegnati. Attività di mappatura del territorio, promozione telefonica dei prodotti su prospect, attività di retention e fidelizzazione sui clienti già acquisiti – gestione della vendita grazie anche alla conoscenza tecnica del prodotto, acquisita tramite opportuno percorso di formazione ed aggiornamento continuo sui prodotti e sulla produzione.
Requisiti:
- Laurea e/o diploma
- Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nelle mansioni di customer service o di call center
- Dimestichezza con i più diffusi strumenti informativi
- Attitudine commerciale, esperienza o attitudine nell'utilizzo del telefono come strumento di lavoro, ottime doti comunicative e organizzative
- Motivazione al ruolo
LA RICERCA E' RIVOLTA PREFERIBILMENTE A PERSONE TUTELATE DALLA LEGGE N.68 DEL 12 MARZO 1999: COLLOCAMENTO MIRATO DI PERSONE CON DISABILITA'.
Luogo di lavoro: VERONA
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Telesales Specialist
La risorsa, riportando direttamente al Telesales Manager all'interno della Direzione Commerciale, si concentrerà sull'acquisizione di nuovi clienti tramite la promozione telefonica dei prodotti all'interno del mercato di propria competenza garantendo la soddisfazione del cliente secondo gli obiettivi di vendita assegnati. Attività di mappatura del territorio, promozione telefonica dei prodotti su prospect, attività di retention e fidelizzazione sui clienti già acquisiti – gestione della vendita grazie anche alla conoscenza tecnica del prodotto, acquisita tramite opportuno percorso di formazione ed aggiornamento continuo sui prodotti e sulla produzione.
Requisiti:
- Laurea e/o diploma
- Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nelle mansioni di customer service o di call center
- Dimestichezza con i più diffusi strumenti informativi
- Attitudine commerciale, esperienza o attitudine nell'utilizzo del telefono come strumento di lavoro, ottime doti comunicative e organizzative
- Motivazione al ruolo
LA RICERCA E' RIVOLTA PREFERIBILMENTE A PERSONE TUTELATE DALLA LEGGE N.68 DEL 12 MARZO 1999: COLLOCAMENTO MIRATO DI PERSONE CON DISABILITA'.
Luogo di lavoro: VERONA
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Full Time