Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi, ci ha incaricati di ricercare un
Team Leader Back office e Customer care
Responsabilità
La risorsa, rispondendo direttamente al direttore operativo e coordinando un gruppo di 10/15 risorse, dovrà occuparsi di:
- coordinamento aree Back office e Customer care
- supervisione delle attività di Back office (lavorazione contratti - procedure di controllo - rapporti coi partner esterni)
- gestione e supervisione della sede estera di call center
- gestione e supervisione delle problematiche dei clienti
- collaborazione con area Sales
- monitoraggio KPI
- analisi e reportistica per la direzione
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma o laurea
- pregressa esperienza nel ruolo
- pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza di excel
- ottime doti di leadership
- capacità di gestire lo stress
- attitudine al problem solving
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)
Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)